Sezione di Roma: Ufficio di Direzione

Medicina dela lavoro e radioprotezione

Personale dipendente e associato
Mauro Mancini
Stanza: 230B
Tel: +39 06 49914318 (243183)
Fax: +39 06 4453829

In ottemperanza agli obblighi posti dal D.Lgs. 81/08 e dal D.Lgs. 230/95, ed al fine di consentire un'efficace tutela della salute dei lavoratori, il SERVIZIO DI MEDICINA DEL LAVORO E RADIOPROTEZIONE deve poter disporre di documenti sempre aggiornati in merito alle attività svolte da tutto il personale. Per questo motivo i dipendenti e gli associati hanno l’obbligo di compilare i seguenti moduli all’inizio della propria attività ed ogni qualvolta la propria attività lavorativa subisca un cambiamento suscettibile di introdurre rischi di tipo diverso da quelli considerati in precedenza:

Entrambe le schede, debitamente firmate dal Lavoratore e dal suo Responsabile, dovranno essere consegnate all’Ufficio competente PRIMA che il lavoratore venga adibito alle attività.

E' importante ricordare che:

Procedura per il rilascio del Nulla Osta per attività presso i Laboratori Nazionali di Frascati

Il primo passo da compiere per ottenere il Nulla Osta per Attività presso LNF è la compilazione e sottoscrizione della "Scheda di Destinazione Lavorativa per Attività svolta a LNF".

La Scheda di Destinazione Lavorativa per Attività svolta a LNF dovrà essere compilata e sottoscritta ogni anno da tutti coloro i quali si recano a LNF per svolgere la loro attività. Tale scheda si aggiunge alle altre due e non le sostituisce in alcun modo.

Questa scheda (SDLLNF), una volta compilata dal lavoratore e dal suo responsabile dovrà essere scansionata ed inviata via email all'RSPP della Sezione Roma Ing. Alessandro Bartoloni.
L'originale invece potrà essere consegnato a Mauro Mancini (Ufficio di Medicina del Lavoro). Tale scheda, una volta ricevuta ed approvata dall'RSPP sarà inviata all'Ufficio di Direzione, che provvederà ad inviare il Nulla Osta a LNF.